Saturday, July 14, 2007

Una Settimana Impegnata

Era una settimana impegnata. Molto prove, ogni giorno, per molte ore. Devo esercitarsi ancora, così tanto musica! Io sono molto eccitata per il concerto di Canticle questa venerdì. La musica che abbiamo progettate per questo programma è grande. Patrizio e io abbiamo speso 3 ore a Starbucks, piacendo caffè, capire i dettagli finali. Il concerto sarà piacevole.

Oggi pomeriggio suonai l'arpa per una festa in onore di un matrimonio. Suonai per 2 ore senza pausa. Le mie dita hanno bolle, ahi!

Ho iniziato leggendo Survivor di Chuck Palahniuk. Roberto presta questo libro a me. Palahniuk è il suo autore preferito. La scrittura è franco e diretto. Mi piace molto.

Sono troppo stanca pensare in italiano più stasera. Buona notte!

1 comment:

Labelladdormentata said...

Ciao, mi piace il tuo blog, e sei molto brava con l'italiano, il mio inglese non è così buono!
See you soon!