Tuesday, July 3, 2007

Progetti per Domani

La mia gola fa meglio oggi. Evviva per Chloraseptic, haha! Ma, anche ho dormito molto, e ho buto molto acqua. Sono certo che aiutò.

Domani è il 4th di luglio, la nostra festa dell'indipendenza. Danilo e io andremo a la casa di mia famiglia per una BBQ. Dopo, io suonerò musica con Roberto e Jovanni. Suoneremo uno concerto in due settimane, così abbiamo bisogno della prova. Dopo la prova, tutti andremo a la casa di Jovanni. Lui è un barista, così piacerà tutti con bevande. Danilo e io portiamo uno cocomero e "sparklers" (come si dice? è tipo di fuochi d'artificio). Io tenterò fotografare. Dovrebbe essere una sera divertimenta!

2 comments:

Anonymous said...

Sono Molto lieta di fare la tua conoscenza Monica :) non preoccuparti per l'italiano, anch'io ho perso l'esercizio con l'inglese e sto cercando di riprendere a parlarlo correttamente. Se vuoi una mano non preoccuparti, ti aiuto io :)
Un sorriso :) Giusi

nonsisamai said...

ciao monica, vorrei ringraziarti per la visita. anch'io passero' un 4 luglio simile al tuo credo, a dallas, pero' purtroppo non so suonare nulla! :)