Sunday, July 8, 2007

Sono Goffa.

Ieri sera Danilo e ho assistito alla chiesa. Patrizio ha suonato il pianoforte. Il nostro amica Maria ha cantato "Come Posso Tenere da Cantare?" disposto da Eva Cassidy. Me ha causato per piangere, era cosí bella. Cassidy era un cantante americana di blues. È morta molto giovane, dal sbucciare il cancro. Ha avuto uno stupire canta la voce, molto ricco ed afoso, con molta profondità. La voce di Maria è molto differente, ma ha dipinto la musica proprio come bellamente. Dopo la chiesa, abbiamo aveto una cena con invitati alla casa di Maria. Luglio sembra essere il mese di feste!

L'oggi è uno di quei giorni quando sono completamente goffa. Per il pranzo, ho cucinato il maccherone col formaggio. Ma ho dimenticato che ho dovuto pulire la piastra di fornello, e ho cominciato un fuoco. L'ho spento, ma ciò era pauroso! Dunque ho usato un fornello diverso. Quando il maccherone era finito per cucinare, ho prosciugato l'acqua. Ma naturalmente, ho perso la mia stretta e molto della pasta è caduto nel lavandino. Poi, ho versato quasi il mio caffè sul computer portatile del Danilo. Fortunatamente, il caffè ha colpito il pavimento invece. Beh, dovrei ritornare dormire prima che mie sono doluto...

1 comment:

Baol said...

Ciaooooooooo :)
un saluto dall'Italia