Sunday, July 1, 2007

Un Momento di Volkswagen

VWRabbit

Roberto e io guidavamo dopo il nostro ingaggio nel mio 2007 VW Rabbit. È una grand'automobile, mi piace molto. Tiene molto - tale arpa, o 3 ottavi di handbells con le tavole e le imbottiture. Ed è divertente per guidare. Cosí... veniamo a un'intersezione, ed è dall'altro lato della strada un altro Rabbit - era anche lo stesso colore! Non ho mai visto un altro Rabbit in questa città, sono rari. Era cosí buffo, perché dicevamo, "lo sguardo! Un altro Rabbit!!!" e potremmo vedere che le persone in quell'automobile ci guardavano, dicendo la stessa cosa. Cosí quando la nostra semaforo ha girato il verde, Roberto e ho sorriso ed ondeggiato entusiasticamente alle persone nell'altro VW. Hanno riso ed ondeggiato sostiene. Troppo buffo! Viva VW!

No comments: