Thursday, July 5, 2007

Divertimento di Quattro Luglio

Le festività di ieri erano molto divertente. Ho piaciuto visitando la mia famiglia. Abbiamo guardato un gioco di baseball alla televisione (Boston Red Sox, hurrà!). La ripetizione è andata bene. E la festa di Jovanni - stupendo!

Abbiamo giocato col fuoco d'artificio (solo sparkler). Abbiamo mangiato hot-dog e hamburger alla griglia, patate in insalata (con pancetta), insalata di cavolo (con ananas), e cocomero. Patrizio (chi è un chimico) ha usato l'azoto liquido per fare il gelato. Ha portato soltanto 10 minuti! Il gelato era molto cremoso e squisito. Ho bevuto troppo: il vino di Borgogna, il mio primo Sambuca con mosca (che figo!), e Jovanni ha fatto un cocktail che ha assaggiato simile a la torta al cioccolato tedesca, mmmm!

Il mio telefono cellulare non invierà le foto che ho portata. Pazienza! Ma, ho speso il tempo con gli amici buoni. Questo era la parte migliore. Anche se ho avuto un mal di testa terribile questa mattina... mi sono divertito.

2 comments:

Baol said...

time spent with good friends is verytime a good time ;)
ciao!

me said...

Ma ciao! Complimenti per il blog, e che sorpresa, il template lo avrei voluto usare anch'io ma ho avuto dei problemini coi commenti e ho rinunciato!
A presto, passa da me se ti va! Ti aspetto!