Saturday, June 30, 2007

Un Sabato Occupato

Danilo ha fatto la colazione questa mattina - uova strapazza e pane tostato con marmellata. Era delizioso - soprattutto poiché non ho avuto per cucinare!

Questa pomeriggio io suonato il pianoforte per uno matrimonio. Era semplice, ma molto bello. I matrimoni sono una maniera facile per me fare il denaro. È soltanto di un'ora del mio tempo. E, mi piace vedere i vestiti magnifici e le decorazioni.

Dopo il matrimonio, Roberto me ha raccattato, e siamo andati a un ingaggio a una chiesa Battista. Siamo suonando in una orchestra per uno concerto patriottico domani. Il coro di chiesa canterà con l'orchestra. Roberto ha strappato i suoi calzoncini ieri, e non l'ha realizzato finché è entrato nell'automobile. Certo, ho avuto per portare una foto! I suoi boxer erano esposti un pò, e ho voluto molto fare il solletico la sua gamba attraverso quel foro mentre suonava. Non l'ho fatto nonostante, mie sono represso. :)

Bobby's torn shorts, with boxers showing LOL
Tu vede? Uno foro enorme!

Roberto suonando tre strumenti - l'oboe, il clarinetto, e il flauto! Sono suonando soltanto il flauto. C'è una parte di arpa, ma non ho menzionato che io suono. La parte di arpa ha guardato molto noioso e sciocco - soltanto una pentagramma, e soltanto una nota alla volta!?! Non penso che il compositore mai avesse visto una parte di arpa reale prima. Non ho voluto disturbarmie col trasloco dell'arpa per una parte come ciò. Dunque si, ho tenuto silenzioso. Inoltre, la parte di flauto è abbastanza occupata.

Ho creato un sito web per la mia sorella. Disegna delle cartoline d'auguri. Devo aggiornare il sito web stasera. Ha molte creazioni nuove che devono essere incluso.

1 comment:

fabdo said...

Ciao Monica!
Che bella sorpresa, trovare il tuo commento!
Come avrai forse avuto modo di leggere da me, io sono italiana ma vivo ormai da 5 anni in Olanda, e una delle ragioni per cui ho cominciato il blog è stata proprio quella di non "perdere" la mia lingua.
Ad ogni modo il tuo italiano è quasi perfetto, solo piccolissimi errori di spelling. Sicuramente scrivi meglio tu di molti italiani che credono che il congiuntivo sia un'infezione agli occhi! :D
Ma tu sei italiana d'origine?

Ho notato che il tuo Blog è nuovissimo di zecca! Anche io ho cominciato da poco, a fine aprile, e trovo che questa sia un'esperienza molto costruttiva da più punti di vista.

Ti do' il benvenuto nella blogosfera e passami a trovare quando vuoi! :)

Kusjes (bacetti in olandese)xxx
DoDo