Wednesday, June 27, 2007

Benvenuto!

Ciao a tutti! Mi chiamo Monica. Ho 30 anni e abito in USA. Ho vissuto in Santo Janni, Italia (vicino a Formia e Gaeta) da 1988-1990. Ho dimenticato molto italiano. Adesso, imparo ancora. Praticherò qui.

Sono una musicista professionista. Insegno e suono il flauto, il pianoforte, l’arpa, e handbells. Il mio marito, Danilo, suona strumento musicale, anche. Suona (e insegna) percussione. Ma, lavora a tempo pieno come un informatico.

Ho avuto un’audizione (il flauto e l’ottavino) per l’orchestra quest’estate (2 settimane fa). Ero accettato come il sostituto permanente!!! Questo è molto buono perché era la mia prima audizione. Sono molto felice!

Oggi ho suonato con mio amici in uno trio. Io suono il flauto, il mio amico Jovanni suona il pianoforte, e il mio amico Roberto suona il fagotto. Quest’inverno nostro trio parteciperà nelle competizioni, allora pratichiamo spesso. È molto divertimento.

1 comment:

Anonymous said...

Ciao Monica!

Anch'io suono il flauto e il pianoforte, ma non sono professionista. Sono un'avvocato - molto noioso! Il mio italiano non è bene, ma proverò leggere il tuo blog. Leggo meglio che parlare o scrivere - naturalamente!